3ª Targa Rosa

La gara ha inizio sabato 1 aprile, con la fase a poule (durata massima degli incontri: 1h30′), alle ore 14, presso il campo sportivo di Arnasco, piccola ed ospitale località nel primo entroterra di Albenga. Ad Arnasco è possibile visitare il Museo della Civiltà Contadina ed acquistare i deliziosi prodotti della locale Cooperativa Olivicola.
Il primo turno ad eliminazione diretta (ottavi di finale, durata massima due ore) è previsto alle 21.15 in impianti coperti: quattro incontri presso Bocciodromo di Arnasco e quattro presso Bocciodromo di Loano.
Gli ultimi tre turni si disputeranno domenica 2, con questo programma: quarti di finale ore 10.30 (due campi presso Palaravizza Alassio e due presso Circolo Fenarina Alassio, non distante dal palasport), semifinali 14.15, finale 16.30. Gli ultimi due turni sono previsti presso il Palaravizza di Alassio, in concomitanza con Targa d’oro e Junior.
L’organizzazione si riserva modifiche al programma, alla formula, alla durata degli incontri e spostamento delle location in caso di condizioni meteo o di particolari esigenze logistiche ed organizzative.

Facebook