Guarda i video della Targa d'Oro
Seguici su fb
La Targa d'Oro sostiene la candidatura delle bocce alle Olimpiadi.
Guarda il video
Video candidatura Olimpiadi
Sì alle Olimpiadi
Home | Albo d'oro | Programma - Impianti | Regolamento - Iscrizioni | Premi | News | Lotteria | Contatti | Hotel partner | Ristoranti | Visite
Scarica il regolamento 2016




2ª TARGA ROSA



In concomitanza con la 63ª Targa d'oro Città di Alassio viene organizzata, per la seconda volta, la Targa Rosa, gara femminile a coppie, senza vincolo di società, aperta anche a giocatrici tesserate per club stranieri (se in possesso di regolare licenza/cartellino).
La gara è limitata a 32 formazioni e si svolgerà domenica 3 aprile, ad eliminazione diretta.
La gara avrà inizio alle ore 8.00 presso il bocciodromo Palasport di Albenga. In base all'andamento della gara, sarà stabilito dove disputare le semifinali.
La finale sarà ospitata sulle corsie del Palalassio Ravizza di Alassio, in concomitanza con gli incontri della Targa d'oro Senior e della Junior. La durata massima degli incontri dei primi tre turni è di 1h 20'.
In caso di raggiungimento delle 32 coppie entro martedì 29 marzo, i competenti organi federali effettueranno il sorteggio in anticipo, che verrà pubblicato sul sito. In caso in cui non si raggiungano le 32 coppie anzitempo, le iscrizioni rimarranno aperte sino alle 20 di sabato 2 aprile e in serata sarà effettuato il sorteggio. Le giocatrici partecipanti alla 63^ Targa d'oro Senior, potranno iscriversi alla Targa Rosa solo dopo essere state eliminate, sempre che vi sia ancora disponibilità di posti.
La quota di iscrizione è fissata in 34,50 euro a coppia (inclusi 2 + 0,50 euro per attività federale).
Al raggiungimento delle 32 coppie, le successive saranno messe in lista d'attesa, qualora vi siano delle rinunce o nel caso le pre-iscrizioni non vengano perfezionate. I premi saranno attribuiti in base alla tabella federale più eventuali premi in natura a discrezione dell'organizzazione.

Modalità di iscrizione: le pre-iscrizioni, aperte sino al raggiungimento delle 32 coppie, si ricevono tramite fax 0182.1980158 oppure e-mail boccealassio@uno.it, comunicando i nominativi delle giocatrici, la società rappresentata ed il relativo comitato (per le giocatrici italiane), nonchè uno o più recapiti telefonici. Sarà successivamente cura dell'organizzazione comunicare l'accettazione e chiedere conferma definitiva tramite il versamento di un bonifico bancario di 34,50 euro (codice Iban: IT95F0853049240000380100455 - presso Banca d'Alba, filiale di Alassio, per bonifici dall'estero codice Bic/Swift: ICRAITRR). Sarà data priorità in base all'ordine temporale di ricevimento della e-mail o del fax.

N.B.
Non è più in vigore la norma che prevede l'obbligo di presentazione del nulla-osta in caso di teseramento per società diversa da quella di iscrizione.



Scarica il regolamento 2016







Associazione Bocciofila Alassina - via Dell'Oro, 34 - 17021 Alassio SV - P.IVA 00661190090 - C.F. 81011150091
Development: Agenzia Immedia