Alassio si fa in tre per le bocce
Alassio sempre più capitale delle bocce, specialità volo. Nel 2018 saranno infatti ben tre i grandi appuntamenti in cartellone: oltre alla famosa Targa d’oro, giunta all’edizione numero 65, prevista nel weekend del 7-8 aprile, avranno luogo nella Città del Muretto anche la Final Four dei Campionati di Serie A maschile e femminile, in programma sabato 17 e domenica 18 marzo, ed inoltre il Campionato Europeo maschile, che dal 26 al 30 settembre coinvolgerà una ventina di nazioni, con in palio sei titoli continentali. Ad ospitare la fase finale della Targa d’oro, Final Four ed Europeo sarà l’accogliente Palaravizza, capace di ospitare sino a 2.000 spettatori.

Targa d’oro, aperte le iscrizioni
Con l’apertura delle iscrizioni è iniziato il conto alla rovescia in vista della 65ªedizione della Targa d’oro. La quota di partecipazione è di 80 euro a formazione per la prestigiosa gara Senior (a quadrette), di 40 euro a coppia per la Targa Rosa e di 20 euro per la Targa Junior. Diramato anche il regolamento. Per ulteriori informazioni visitare l’apposita sezione del sito www.boccealassio.it

Prevendita dei biglietti per la Final Four di Serie A
Inizia dopodomani, venerdì 23 febbraio, attraverso il portale specializzato happyticket.it, la prevendita dei biglietti per il week end che assegnerà ad Alassio gli scudetti maschile e femminile. Una novità che sarà estesa anche ai due successivi eventi. L’appuntamento con la Final Four di serie A è per sabato 17 e domenica 18 marzo: le semifinali di sabato avranno inizio alle ore 14, sia per quanto riguarda il settore maschile (al Palaravizza di Alassio) che quello femminile (Bocciofila Palasport Albenga); inizio ostilità alle ore 14 anche per le due finali della domenica (entrambe al Palaravizza). Sarà possibile acquistare l’abbonamento per le due giornate (15 euro), il biglietto per la sola giornata di sabato (10 euro) e quello per domenica (8 euro). I biglietti ridotti e quelli per Albenga saranno venduti direttamente nei giorni della manifestazione. L’organizzazione ha previsto un numero chiuso di abbonamenti per le due giornate delle finali tricolori, per cui non è escluso che al botteghino vengano messi in vendita i soli biglietti giornalieri.
Altri vantaggi riguardano la riduzione della coda (sarà aperto uno speciale sportello) e un omaggio.
Disponibile, al prezzo speciale di soli 25 euro, anche un abbonamento unico nominativo valido sia per la Final Four che per la Targa d’oro.