Grande attesa per la Final Four scudetto
Tutto pronto, o quasi, ad Alassio per la Final Four di Serie A in programma nel week end. Per le semifinali di domani (quelle femminili di disputano ad Albenga) si annunciano sfide incerte ed appassionanti. Atteso un numeroso pubblico che gremirà le tribune del Palaravizza già dal primo pomeriggio, anche per evitare problemi con il passaggio della Milano-Sanremo ciclistica. Domenica, dalle 14, i match che assegnano i due scudetti.
La biglietteria aprirà alle ore 12 circa, con due sportelli, uno dei quali adibito al ritiro dei biglietti acquistati in prevendita (andata a gonfie vele). In mattinata, tra le 10 e le 11, sarà possibile acquistare i biglietti presso la Bocciofila Alassina, in via Dell’oro 34.
Nella giornata inaugurale sarà presente anche il presidente federale De Sanctis, in carica da un anno. Nel pomeriggio di domani il Coni consegnerà all’atleta Jessica Rattenni, alassina specialista della petanque, la Medaglia di bronzo al Valore Atletico per il recente 3° posto ai Mondiali in Cina.
Per coloro che non possono recarsi a vedere dal vivo la Final Four, è disponibile una diretta streaming sul sito federbocce.it e sulla pagina facebook Bocce in volo.
Per vedere il dettaglio delle due giornate di gara clicca qui

Ad Alassio da mezza Europa per la Targa d’oro
Sono di almeno otto nazionalità gli atleti in arrivo ad Alassio per la 65^ Targa d’oro del 7-8 aprile. Le iscrizioni, che sarà possibile effettuare anche durante la Final Four (al Palaravizza) fioccano. Per il tabellone femminile sono ormai disponibili solo pochi posti. L’elenco delle formazioni iscritte e tutte le info su www.boccealassio.it
Prevendita dei biglietti già aperta su happyticket.it.

Europeo, ecco il logo
Definita anche l’immagine ufficiale dell’Europeo maschile di fine settembre ad Alassio. Sul sito www.alassio2018.com è presente il nuovo logo e la locandina ufficiale dell’evento, con Luca Melignano, doppio oro nell’ultima edizione, testimonial della kermesse continentale. Previsti 20 Paesi, sei saranno i titoli in palio. In cantiere molte iniziative per un periodo che si preannuncia ancora di bella stagione e di possibilità di godere sia del mare che del territorio circostante la Città del Muretto.

Facebook