69ª Targa d’oro Città di Alassio

Targa d’Oro

Targa Junior

Targa Rosa

La storica e prestigiosa manifestazione della Bocciofila Alassina torna in primavera. L’appuntamento è fissato per sabato 9 e domenica 10 aprile, nella Città del Muretto e località limitrofe. Fase finale presso il Palaravizza di Alassio. Tre sono le gare, tutte a carattere internazionale, previste: Targa d’oro a quadrette, Targa Rosa (femminile a coppie) e Targa Junior (Under 15 a coppie). Possono partecipare atleti italiani e stranieri in possesso di regolare tesseramento con un club affiliato ad una Federazione Nazionale.

E-mail segreteria: boccealassio@gmail.com

4ª tappa del Campionato Francese “Ligue Sport Boules M1” a quadrette

La Targa d’oro sarà quest’anno preceduta dalla famosa competizione francese “Ligue Sport Boules M1”, circuito nazionale cui partecipano 16 quadrette in rappresentanza dei più quotati club francesi. La tappa di Alassio, quarta delle otto in calendario in questa stagione, avrà luogo nella serata di giovedì 7 e nell’intera giornata di venerdì 8 aprile. Si tratta della prima volta al di fuori dei confini transalpini.

Tutte le sfide si giocheranno al Palaravizza. L’ingresso per il pubblico sarà libero. Nel pomeriggio di giovedì 7, dalle ore 15, sono previste alcune attività aperte a tutti, tra cui la gara al punto e la gara di bocciata, con premi per i più precisi. La finalissima sarà interamente trasmessa in differita sul canale Sport en France.

Pin It on Pinterest