Iscrizione Targa d'Oro 2020

Vai al modulo di iscrizione

Modalità di iscrizione
La quota di partecipazione è fissata in 80 euro (ottanta/00) per formazione (importo comprensivo delle quote aggiuntive e contributi Fib, pari a 5,50 euro). Il pagamento della quota potrà essere effettuato tramite una delle seguenti modalità:
– in contanti presso la sede della Bocciofila Alassina (orari pomeridiani) entro venerdì 27 marzo;
– in contanti presso il Palaravizza di Alassio in occasione della Final Four del Campionato di Serie A nel pomeriggio di sabato 28 e domenica 29 marzo;
– a mezzo bonifico bancario (codice Iban: IT95F0853049240000380100455 – c/c intestato ad Associazione Bocciofila Alassina, per bonifici dall’estero codice Bic/Swift: ICRAITRR), da effettuarsi entro giovedì 26 marzo, specificando nella causale “Iscrizione Targa d’oro 2020”, possibilmente indicando anche nome società, comitato Fib (per le squadre italiane) o nazione, cognomi dei quattro giocatori (o del caposquadra) e un recapito telefonico. La ricevuta contabile va trasmessa via fax (0182.230005) o via e-mail a boccealassio@gmail.com, unitamente al modulo di iscrizione, scaricabile on line dal sito www.boccealassio.it o richiedibile via e-mail. La compilazione del modulo e la trasmissione della contabile del bonifico possono essere effettuati anche on line, dall’apposita sezione del sito. Le iscrizioni trasmesse via Internet (web o e-mail) devono pervenire entro venerdì 27 marzo (il bonifico deve essere effettuato entro giovedì 26 marzo). Le spese bancarie sono a carico dei partecipanti. Le iscrizioni perfezionate oltre i termine, ovvero quelle ritenute incomplete o non comprensibili, potranno essere rifiutate. Salvo diversi e precisi accordi con l’organizzazione, non sono accettate altre modalità di iscrizione. Trattandosi di gara internazionale, non è prevista l’iscrizione tramite il sistema wsm.