I premi
I premi in denaro saranno riconosciuti sulla base della tabella federale, rispettando le norme fiscali in vigore, che prevedono la ritenuta del 20% alla fonte in caso di importi, per singolo atleta, superiori ai 300 euro annui erogati dallo stesso soggetto (in questo caso l’Asd Circolo La Fenarina). Lo sforamento dei 300 euro comporta la ritenuta sull’intero ammontare.
I premi in denaro sono previsti per Targa Mista, Targa Oro, Targa Rosa e Targa Bis.
Per i partecipanti alla Targa Junior non sono previsti premi in denaro. A tutti gli iscritti verrà consegnata una t-shirt ricordo. Premi di classifica, in attrezzatura/abbigliamento sportivo, per le prime quattro coppie.
Per le formazioni meglio classificate, i premi in natura sono integrati da oggetti di rappresentanza (targhe, trofei, medaglie) e premi in natura (oggetti e prodotti tipici).
Un omaggio floreale sarà consegnato a tutte le partecipanti alla Targa Rosa.
Premi speciali individuali. Nell’ambito della Targa d’oro, per la seconda volta saranno assegnati due trofei in ricordo di Aurigo Caudera e Beppe Andreoli, plurivincitori in passato ad Alassio. Il Memorial Arrigo Caudera è riservato al miglior puntatore, quello dedicato a Beppe Andreoli andrà al miglior bocciatore. L’assegnazione di tali riconoscimenti terrà conto delle statistiche effettuate a partire dai quarti di finale.