Targa Bis

INFORMAZIONI GENERALI E MODALITà DI ISCRIZIONE

La Targa Bis è la gara “complementare” riservata alle formazioni eliminate nei primi due turni della Targa d’oro (128esimi e 64 esimi), disputati nella mattina di sabato 20. Fermo restando che possono partecipare solo giocatori iscritti alla Targa d’oro, la quadretta può essere:
– la stessa che ha preso parte alla Targa Oro;
– composta da atleti della stessa società;
– con un massimo di due sostituzioni rispetto alla formazione iscritta alla Targa Oro.

I quattro componenti della quadretta sono tenuti ad indossare la stessa tenuta di gioco, per quanto riguarda le formazioni italiane con applicato lo scudetto della società per cui si risulta iscritti.
I giocatori partecipanti alla Targa Bis non possono subentrare successivamente, seppur eliminati, in formazioni ancora in gioco nella Targa Oro.

L’iscrizione si effettua entro la fine del secondo turno (ore 13 circa) direttamente in tutti gli impianti di gioco, dove saranno presenti addetti dell’organizzazione, ed entro le ore 13.30 presso l’impianto della Parrocchia di San Bernardino, ad Albenga (via Einaudi, 62), dove è previsto il sorteggio.

La quota di iscrizione è di 50 euro a formazione, da pagare al momento della registrazione.

Il numero massimo di formazioni ammesse è 96.

I primi due turni si giocheranno sui stessi campi della Parrocchia di San Bernardino e presso la Bocciofila Palasport di Albenga (viale Olimpia 2). La Bocciofila Palasport ospiterà eventuali turni serali. Domenica mattina si riprenderà alle ore 8 negli impianti di Alassio. A partire dalle semifinali si giocherà al Palasport Ravizza.

PROGRAMMA

Sabato 20
Parrocchia San Bernardino e Bocciofila Palasport Albenga: ore 15 primo turno; ore 17.15 secondo turno; ore 21 terzo turno (Bocciodromo Palasport)

Domenica 21
– Circolo La Fenarina e Bocciofila Alassina: ore 8 ottavi di finale
– Circolo La Fenarina o Bocciofila Alassina: ore 10.30 quarti
– Palasport Ravizza: ore 14.30 semifinali; ore 17 finale.

Pin It on Pinterest