Targa Bis
Anche la 72ª edizione della Targa d’oro sarà arricchita dalla disputa della Targa Bis, la “complementare” riservata agli eliminati dei primi due turni di sabato (128esimi e 64esimi) della Targa d’oro.
A questa gara, anch’essa a quadrette, possono partecipare solo giocatori che risultino tra i partecipanti al tabellone principale.
L’iscrizione si effettua esclusivamente sul proprio campo da gioco, entro le ore 13. La quota è fissata in 50 euro.
Per motivi logistici, la gara è limitata a 96 formazioni. L’organizzazione ha previsto un numero chiuso di posti per ciascuna location (dove sarà presente un addetto alla Targa Bis), in base al numero di quadrette ivi impegnate. All’esaurimento di tali posti, ulteriori iscrizioni saranno poste in lista d’attesa e sarà compito dell’organizzazione, entro le ore 14, contattare i diretti interessati.
La gara scatterà alle ore 15. I primi due turni avranno la durata massima di 1h 45’.
I primi due turni di disputeranno ad Albenga, in base al sorteggio, presso i campi della Parrocchia di San Bernardino e presso la Bocciofila Palasport. Il 3° terzo turno si giocherà alle ore 21.15 presso presso la Bocciofila Palasport. Meteo permettendo, gli ottavi di finale sono previsti ad Alassio (Fenarina e Alassina) alle ore 8 di domenica. Quarti sugli stessi campi alle 10.30. Semifinali e finale dalle ore 14.30 al Palaravizza.